Cronaca di Topolinia a Romics
Clicca qua per ulteriori informazioniRiceviamo e pubblichiamo: Tra le novità di quest’anno a Romics, la presenza della Casa editrice “ Cronaca di Topolinia “ e dei suoi numerosi autori. Tra le anteprime che saranno presentate a Romics, segnaliamo il numero zero della nuova serie “ Gothic “ nato dalla fantasia di Elena Mirulla e portato avanti adesso da Rita Porretto e Sivia Mericone ( sceneggiatrici ) e Michela Cacciatore ( disegnatrice ). Sarà inoltre presentato al pubblico il  terzo numero  della serie super eroistica tutta italiana: “ Maschere “ disegnato dai Vitrano Bros e nato dalla penna di Antonio Panepinto ( colori di Marina Iovine ) . Esce anche il terzo numero della rivista Cronaca Comics, una rivista  che contiene storie di alta qualità destinata a lanciare i giovani talenti italiani e  a saggiare i gusti del pubblico che ci indicheranno quali dei tanti progetti presentati è di loro gradimento per un’eventuale serie regolare. Alleghiamo la cover di Gothic e le “Anteprime “ di tutte le nostre pubblicazioni. Cliccate sull'immagine per saperne di più.

Articolo di Paolo Moisello (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 3/9/2008
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.