Premio Internazionale del Fumetto Planeta DeAgostini
Non avete più molto tempo per partecipare al Premio Internazionale del Fumetto indetto dalla Planeta DeAgostini: "Planeta DeAgostini indice il suo Primo Premio Internazionale del Fumetto con l’obiettivo di promuovere la creazione di progetti di alta qualità in ambito fumettistico. L’opera vincitrice verrà pubblicata dalla Planeta DeAgostini Comics e riceverà un premio di 20.000 euro. I lavori dovranno pervenire tra il 30 luglio e il 15 novembre 2008. Visto il carattere internazionale del concorso, le opere, di minimo 46 pagine, potranno essere il lingua spagnola, inglese, francese o italiana." Se la cosa vi interessa, leggete con attenzione il bando del concorso (vi basta fare click sull'immagine qui accanto) e decidere se il gioco vale la candela. Come sempre vi consigliamo anche di far verificare dal sindacato di categoria cui siete iscritti i dettagli del contratto, nle caso che, come vi augiriamo, vinciate il concorso. In bocca al lupo!

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Venerdì, 25/7/2008
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Concorsi

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.