Notte degli alberi parlanti a Treviso
Comunicato stampa: Eccezionale happening con LA NOTTE DEGLI ALBERI PARLANTI per tutti i bambini, a Treviso,  da sabato 19 a mercoledì 23 luglio con inizio alle 21 - ingresso 5 euro, si consiglia la prenotazione. Gruppo Alcuni - che ha ideato e organizzato la lunga kermesse ESTATE AL PARCO 2008 che si svolge al Parco degli Alberi Parlanti di Viale Felissent - ha inventato una formula che piacerà di sicuro a grandi e piccini, dato che li accompagnerà in un emozionante percorso notturno alla scoperta di cosa accade ai personaggi delle fiabe durante la notte… I bambini, si sa, adorano provare un piccolo brivido di paura, naturalmente vicino a mamma e papà… e allora cosa c’è di meglio che vivere un’avventura notturna in un grande parco, accompagnati in questo percorso dal Capi, dall’Assistente e da Idea, insieme agli animatori de Gli Alcuni-Teatro Stabile di Innovazione, che hanno preparato un affascinante tour tra gli alberi secolari di Villa Margherita? Cosa succederà nella lunga Notte degli Alberi Parlanti? Come tutti sanno di notte i personaggi delle fiabe si DSC_4419trasformano e vivono nuove e diverse avventure, che i partecipanti a questo happening potranno seguire vivere con loro. Il pubblico sarà diviso in 3 squadre che affronteranno ognuna un diverso percorso che prevede la soluzione di indovinelli, di misteriosi enigmi e prove di abilità, accompagnati da proiezioni tra gli alberi e musiche misteriose. Non possiamo svelare le sorprese che il pubblico troverà al Parco degli Alberi Gruppo AlcuniParlanti, possiamo solo anticipare che, tra le altre cose, bisognerà seguire nella notte i sassolini di Pollicino e che alla fine della serata ci si ritroverà tutti intorno al “tavolo delle Fate” per una dolce conclusione del percorso… Per info e prenotazioni su “Estate al Parco 2008” chiamare i numeri 0422-694046 o 0422.421142 oppure scrivere a parco@alcuni.it  - info su www.alcuni.it. Le manifestazioni di ESTATE AL PARCO 2008 sono ideate e organizzata da Gli Alcuni-Teatro Stabile di Innovazione con il patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Domenica, 13/7/2008
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-kids

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.