Roberto Reali passed away
Riceviamo da Gianni Brunoro: "Cari amici miei, e amici comuni di Roberto Reali, devo darvi una di quelle notizie che non si vorrebbero mai dare a nessuno e su nessuno: dopo alcuni giorni di improvviso e imprevisto aggravamento, Roberto ci ha lasciato oggi 10 luglio 2008, alle 12 circa. Con lui, inutile che lo sottolinei con voi, che come me ne conoscevate le passioni, il fumetto perde un grande appassionato e il mondo prattiano una delle colonne portanti delle iniziative per la sua continua riscoperta. Ora, il "nostro" mondo non sarà più quello di prima e quelli di voi che hanno lavorato insieme a me (che a mia volta mi muovevo su sue sollecitazioni) su questo genere di iniziative sa quanto sia vero. Sa cioè quanto Roberto fosse un infaticabile centro motore per una quantità di "cose" che ora faremmo fatica a elencare. Voi, appunto, sapete quanto sia vero ciò che gli sto attribuendo. Credo che dichiararci commossi sia solo una pallida idea delle "nostre" sensazioni in questo momento. Un compunto saluto a tutti voi." Gianni Brunoro.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Giovedì, 10/7/2008
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-rip

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.