Ecco i trailer dei fumetti in libreria!

Spirou d'epocaCome ben sanno i lettori abituali di afnews, in Francia l'uso delle Blake et Mortimer - trailerbandes annonces (trailer, per capirci) per i fumetti è consolidato da molti anni. Strumento semplice, a basso costo, efficace (se ben fatto), adatto anche a promuovere il libro in televisione e al cinema, oltre che in rete. Ne trovate un campionario estivo nel sito ad hoc della rete televisiva France5. Per ammirarli (ce n'è una bella serie - se volete possono essere visti tutti in Kadsequenza, uno dopo l'altro, in automatico) vi basterà fare click qui. The Spirit by Will Eisner, by Frank MillerSegnaliamo quello dedicato al nuovo albo della serie Blake et Mortimer e quello, decisamente particolare, per l'albo speciale di Spirou con filmati d'epoca. Ah, non dimenticate di vedere anche quello di The Spirit di Will Eisner, con Frank Miller alla regia, anche se, a dirla tutta, non è esattamente un libro a fumetti, ma, come si sa, un film tratto da un fumetto... Buona visione!

 New comic art trailers at France5: click here to see them all.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Lunedì, 7/7/2008
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Recensioni

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.