WITCH, per ragazze e non solo...
In edicola c'è la nuova testata prodotta dalla Disney Italia, WITCH, un fumetto che si rivolge dichiaratamente alle adolescenti, con storie del tipo di quelle della quasi omonima serie televisiva (con cui non ha nulla da spartire, se non il genere narrativo) e uno stile grafico raffinato che richiama, ovviamente, il Giappone. Ma, come ho avuto modo di dire nella notizia precedente, c'è una tale qualità da far immaginare che gli editori giapponesi potrebbero essere interessati al prodotto... Non è un caso: Barbucci e Canepa (noti anche oltr'alpe per il loro Skydoll - http://www.skydoll.com ) hanno lavorato a questo primo episodio della serie e si vede a colpo d'occhio, sia per i disegni sia per i colori. Se siete ragazze di 13 o 14 anni, vi ci ritroverete.

WITCH is the new Italian magazine for teenagers published by Disney Italia. http://www.disney.it

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Domenica, 15/4/2001
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.