I siti di PERONI "PEROGATT" si stanno moltiplicando paurosamente...
Eh, sì, sono ormai in rete diversi siti di Peroni "Perogatt" (quasi tutti rinnovati graficamente e che realizza tutto da solo!). Ecco un primo elenco: www.perogatt.com - www.perogatt.com/perocomics - www.perogatt.com/anu.htm - www.perogatt.com/comicslurp - www.perogatt.com/ugo - www.perogatt.com/millenniotuttodaridere.htm. Inoltre c'è il sito ospitato dall'Anonima Fumetti: www.fumetti.org/perogatt (gentilmente realizzato dall'amico Silvano Beltramo).
* Innanzitutto una novità: "2001 - PERODISSEA NELLO SPAZIO", cioè un rifacimento scherzoso del famoso film "2001 ODISSEA NELLO SPAZIO" (www.perogatt.com/perocomics, poi cliccare su "PERODISSEA"). Il fatto è che Peroni ha invitato tutti i suoi amici e colleghi a collaborare a questa impresa! Sono già in molti ad aver aderito e ciascuno collabora a modo suo: con testi, vignette, musiche, rumori... Insomma, questo pseudo-film "virtuale" ha già preso il via e man mano che le pagine sono pronte vengono messe in rete con moltissimi "link" per visualizzare le immagini o sentire i suoni.
Sei un disegnatore o uno scrittore di genere umoristico? Vorresti collaborare anche tu? Scrivi subito una e-mail a Peroni (peromail@perogatt.com) spiegando che cosa penseresti di fare: riceverai al più presto una risposta dettagliata con le "istruzioni" necessarie.
* È in rete da pochi giorni il "PEROFORUM" (basta andare sulla home-page: www.perogatt.com e cliccare su "PEROFORUM") dove sono già aperte alcune "stanze" di discussione alle quali può partecipare chiunque. Ma, chi ha qualche argomento che pensa possa interessare anche altri amici appassionati di fumetti e umorismo, può aprire una nuova "stanza"! Semplice, no?

Tutto qui? Ehm... altre novità sono in arrivo molto presto e saranno comunicate qui. Non c'è speranza: Peroni è proprio malato di "sitite acuta"... Ma dove trova il tempo per tutto questo? È un mistero.

Articolo di Carlo Peroni (se non altrimenti indicato) - Venerdì, 6/4/2001
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.