Parte il corso di Sceneggiatura

Attenzione! Il Centro Didattico dell'Anonima Fumetti avvisa che il 5 ottobre inizia il nuovo corso di Sceneggiatura, a Torino, nei locali del Centro Nazionale del Fumetto (via Botero 17), alle ore 18.00. Le lezioni si terranno al martedì dalle 18.00 alle 20.00. Chi si era pre-iscritto è invitato a mettersi urgentemente in contatto col prof. Arato per l'iscrizione: cdlc@fumetti.org o 011.5170147 (martedì e giovedì mattina, oppure segreteria telefonica: ricordate di lasciare tutti i vostri dati e un recapito telefonico). Il primo ciclo prevede 10 lezioni di due ore l'una per un costo di lire 300.000. Le docenze regolari sono tenute da Alberto Arato e Gianfranco Goria. Il corso fornisce gli strumenti tecnici di base per un approccio professionale alla sceneggiatura fumettistica ed è vivamente consigliato anche ai disegnatori.

On October the 5th the new course for comics script writing, by Anonima Fumetti the Italian centre for comic art, starts, in Torino (Turin), Italy.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Domenica, 19/9/1999
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.