Lucca Comics Vs Museo del fumetto
Si manifestano i primi attriti tra Lucca Comics e il Museo del fumetto di Lucca. Dopo la presentazione del programma 2009 del Muf, di cui abbiamo parlato anche su afNews, il presidente della società Lucca Comics and Games, Francesco Caredio, risponde al responsabile del Muf, Angelo Nencetti, perché si sente "scippato" di alcune iniziative e dei collaboratori storici. Riportiamo un estratto delle sue parole: "Siamo rimasti meravigliati nel leggere quanto riportato sui mezzi d'informazione in merito alle attività annunciate dal Muf. Lo stupore sta nel fatto che, da quanto si apprende leggendo gli articoli pubblicati, il Museo del fumetto intenderebbe svolgere tutta una serie di iniziative che vedrebbero la collaborazione di Lucca Comics and Games, nonché il coinvolgimento di personale del nostro staff. Di queste iniziative, a livello ufficiale, non abbiamo avuto alcuna notizia. Né ci sono accordi di collaborazione da annunciare, almeno per il momento". L'articolo completo è pubblicato su LoSchermo.it.

Articolo di Gianluca Testa (se non altrimenti indicato) - Giovedì, 20/11/2008
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.