Prix Leblanc 2007: ecco il libro con autori italiani

click!L'ambito Premio Raymond Leblanc, intitolato al fondatore della grande casa editrice Le Lombard tramite la Fondation Leblanc, quella che pubblicò la storica rivista Tintin, fucina di Grandi Autori, è stato assegnato, per l'edizione 2007 a Benoît Chaumont e Giuseppe Liotti per Nanobiotics. Altri cinque piazzamenti sono andati a Jonathan Mildern e J. M. Ken Niimura per La Juste, a Aelys Hasbun e Alain Munoz per Trouble-fête, a Philippe Dardelet e Clément Marquaire per Une clope, a Marco Galli pour Le taureau e a Léo Maret per Le projet volcan. Con queste sei opere il Premio ha realizzato, come promesso, il primo volume della serie Prix Raymond Leblanc, con l'augurio che i vincitori possano sfruttare questa bella occasione e scrivere i propri nomi nella storia del fumetto. Fate click sull'imamgine qui accanto per la copertina, per leggere la presentazione a, se vi va, per comprarlo.

 The winners of the Raymond Leblanc Award are published by the Leblanc Foundation. Just click the image to learn more.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Sabato, 20/9/2008
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Concorsi

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.