Serge de Beketch passed away

Serge de Beketch (Serge André Yourevitch Verebrussoff de Beketch), "un uomo di destra nel paese del fumetto", come amava definirsi, è morto il 6 ottobre 2007 di epatite B. Era nato il 12 dicembre 1946 a Tours, in Francia. Esponente dell'ultradestra fascista francese, giornalista e sceneggiatore, fu collaboratore del giornale Pilote. Una nota su di lui si trova su ActuaBD.

 Serge de Beketch passed away on October 6, 2007. Learn more at ActuaBD.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 10/10/2007
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-rip

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.