Topolino supera i confini alla Fiera del Libro
Topolino 2679Nell'anno in cui il Fumetto supera il confine (fittizio, culturale, italico ecc.) che separava la Letteratura Disegnata dal resto della Letteratura entrando a pieno titolo, con Torino Comics, alla Fiera Internazionale del Libro di Torino, anche il settimanale Topolino propone la sua sfida ai propri lettori: abolire i confini e realizzare una (mini) storia con Topi e Paperi insieme. La pagina da completare è sul numero 2679. Le migliori verranno premiate con un diploma ed esposte nello stand Disney alla Fiera del Libro (dal 10 al 14 maggio 2007) il cui tema annuale è proprio quello dei Confini. Che sia anche un'occasone per implementare il "parco autori" con giovanissime proposte? Con l'occasione ricordiamo ai nostri giovani lettori che fino al 3 aprile 2007 nel sito dedicato a Wizards of Mickey è possibile scaricarsi (gratis) le puntate precedenti della serie: approfittatene.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Martedì, 27/3/2007
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.