Civitelli e i 60 anni di Tex Willer
Riceviamo
: "L’aretino Fabio Civitelli ha ricevuto l’incarico di disegnare l’album celebrativo del 60° anniversario di Tex Willer che ricorre il prossimo anno a settembre 2008. Una grande opportunità per il bravo disegnatore aretino che tra l’altro non è solo, infatti, nel 2008 vedranno la luce i primi lavori dedicati proprio a Tex da parte degli altre tre disegnatori aretini entrati nella scuderia Bonelli, saranno Bianchini e Santucci con Rossi ad anticipare nei primi mesi del 2008 il capostipite Fabio Civitelli e nella realtà la Città di Arezzo diventa la capitale di TEX. Si sta pensando di realizzare una serie di eventi celebrativi del personaggio più famoso dei fumetti ittaliani. Con la passata Amministrazione Comunale era stato raggiunto un accordo di massima e ci auspichiamo che anche l’attuale Amministrazione Comunale accetti la nostra proposta. Su youtube.com potete vedere ed ascoltare proprio Fabio Civitelli illustrare la novità 2008 e si potranno vedere, poco, i primi tratti della storia celebrativa, una vera “chicca” (basta fare click sull'immagine qui a fianco). Il Circolo Culturale MusicaInsieme invita tutti gli amanti di Tex che abbiano materiale o idee in relazione al grande personaggio bonelliano a contattare il Comitato Organizzatore tramite l'email texarezzo2008@yahoo.it  o al cellulare di Fabio Fioroni al 3384493239".

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Venerdì, 16/3/2007
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.