Su afNews la foto fumettistica del giorno

04 aprile.jpgAvrete notato che la grande immagine in cima alla homepage di afnews.info è diversa ogni giorno. Si tratta della sezione "la foto del giorno" che appariva, piccola, in cima al menù di sinistra e che ora ho spostato, ingrandita, al centro pagina, dietro alla testata afNews. A volte foto, a volte disegni, sempre dalla collezione di immagini Goria. Come d'uso, se ci fate click sopra vi regalerà l'immagine completa e ingrandita, con tanto di didascalia esplicativa. Se la dida non bastasse a soddisfare la vostra curiosità fumettistica, scrivete ad afNews e, se ci fosse altro da dire sulla foto del giorno (indicate di quale giorno si tratta, naturalmente, visto che cambia quotidianamente), vi verrà risposto.

 Every day e new photo/image from the Goria's collection. It's at the top of the afNews homepage. Just click it to see it bigger and complete. And if you want to know more about it, just write to afNews.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Martedì, 6/3/2007
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-afnews

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.