Lucca project Contest 2006
Riceviamo: Il Lucca Project Contest 2006 si avvia verso la sua fase finale, che si svolgerà il giorno 1° novembre nell’ambito della manifestazione, ed è ora di annunciare la Giuria, composta da una terna di addetti ai lavori da far tremare i polsi: Massimiliano De Giovanni (sceneggiatore, membro del team editoriale di Kappa Edizioni), Marco Marcello Lupoi (Direttore Editoriale di Panini Comics), Diana Schutz (Senior Editor, Dark Horse Publishing). Segnaliamo in particolare la presenza di Diana Schutz, Senior Editor per Dark Horse e editor di mostri sacri quali Frank Miller e Will Eisner. Oltre a partecipare alla giuria del Contest, Diana sarà in fiera per incontrare gli addetti ai lavori e per visionare progetti e submission di giovani autori (i partecipanti al contest godranno di una corsia preferenziale) secondo un calendario di incontri pubblici che sarà reso noto a breve. Aspettatevi altre novità a riguardo! A seguito delle molte richieste, comunichiamo inoltre che la scadenza per l’invio dei progetti per il Project Contest 2006 è prorogata al giorno sabato 7 ottobre. Come già in precedenza, farà fede il timbro postale.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Giovedì, 21/9/2006
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Concorsi

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.