Dopo Coccobill, anche Zorry Kid diventa un cartoon
Cartoon Forum Pau-PyrénéesL'ufficio stampa di de Mas & Partners ci comunica che il prossimo 21 settembre, nell'ambito del Cartoon Forum di Pau-Pyrénées (Francia), si Zorry Kid by Jacovittiterrà la presentazione dell'ultima fatica dello Studio: il pilota della serie animata Zorry Kid, tratta dall'omonimo celebre fumetto di Benito Jacovitti. Co-prodotto insieme a Rai Fiction e Graphilm, il progetto si prefigge di replicare il successo della precedente trasposizione di un altro personaggio jacovittiano, ovvero "Coccobill". In assenza di rappresentanti della de Mas & Partners,  sarà il noto regista e animatore Maurizio Forestieri della Graphilm a fare 'gli onori di casa", alle ore 16,20 presso la Sala 3. Per saperne di più sull'intero programma del CartoonForum, consultare il sito www.cartoon-media.be.

Articolo di Eric Rittatore (se non altrimenti indicato) - Martedì, 19/9/2006
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Festival

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.