Mostra: Phobia Show - Miguel Angel Martin
Riceviamo: La Cueva (No-Art Gallery) in collaborazione con TavoleOriginali.net riapre le sue porte con la mostra d'uno dei disegnatori, illustratori e disegner più significativi di questi anni, Miguel Angel Martin. Una carrelata sui lavori mai visti in Italia. Dalle sue illutrazioni dei primi anni 80 alle tavole originali di Brian the Brain (per prima volta  in esposizione) senza traslasciare  disegni pubblicitari e  lavori per importanti magazines internazionali. I suoi argomenti non lasciano mai indiferenti: freaks, tecnologia, sesso estremo,  ipocresia. La mostra "PHOBIA SHOW" rientra nella Giornata del Contemporaneo, organizzata dal PAC (Padiglione di Arte Contemporanea). Iniziativa voluta e promossa anche questíanno da AMACI, ha lo scopo di proseguire, a livello nazionale, un lavoro di promozione dell'arte contemporanea presso il grande pubblico e di creare un'occasione di visibilità per le organizzazioni che aderiscono all'evento. Realizzata con il patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e Direzione generale per l'architettura e l'arte contemporanea (DARC). Dal 28 settembre (inaugurazione ore 18:00) al 21 ottobre 2006. Orari: dal martedi al sabato, dalle 16 alle ore 20. La Cueva (No-Art Gallery), Via Vigevano 2/a, Milano. Info: 349 5292033 - info@topolin.it.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Lunedì, 18/9/2006
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Mostre

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.