Marchitto: Il ritorno di Astro Boy di Tezuka
La Imagi Animation Studios ha acquisito i diritti dalla giapponese Tezuka Production Company, per avviare la produzione di un nuovo film interamente realizzato con la tecnologia 3D... ASTRO BOY, che uscirà nelle sale cinematografiche nel 2009. Ebbene sì, anche la creatura più famosa del "dio dei manga" Osamu Tezuka, sarà un film! Gli amici della Imagi non sono proprio gli ultimi arrivati nel mondo della CG animation: basti sapere che sono già al lavoro sulla nuova trasposizione cinematografica delle Tartarughe Ninja, ma realizzeranno anche il film sui Gatchaman! Una curiosità... sapevate che, nel 2004, Astro Boy è stato introdotto nella Robot Hall of Fame? E soprattutto... sapevate che esiste una Robot Hall of Fame? Per chi come me lo scopre oggi, ecco il link: www.robothalloffame.org. [Michele Marchitto]
 
 Imagi Animation Studios (www.imagi.com.hk/corporate/) has optioned rights from Tezuka Productions Company to produce a new CG animatation movie, based on "Astro Boy" originally created by Osamu Tezuka. Astro Boy will hit the screen in 2009.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Lunedì, 18/9/2006
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Cinema

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.