Strike 3 e John Law in uscita
Riceviamo: E’ in edicola e in fumetteria il numero 3 di Strike. Si conclude il primo capitolo di Largo Winch, L’Erede. Largo e Simon evadono dalla prigione di Selimiye e si rifugiano presso la casa del console Britannico. Ma i due non sono ancora in salvo…Dal prossimo mese per tre mesi consecutivi il secondo capitolo “Il Gruppo W.” In corpo diplomatico, l’intrigo che circonda STARBOOK NUOVA SERIE N. 10 EISNERla vita di Leocadie Lulla si fa sempre più fitto, per lei diventa impossibile fidarsi di tutti, anche dei migliori amici. Blengino e Erbetta con il loro 1881 raccontano nuove storie di vita e di morte nel selvaggio west, mentre sul versante italiano si apre il nuovo spin-off di Jonathan Steele, Agenzia Incantesimi, che vede protagoniste Myriam e Jasmine. Inoltre, a pochi mesi dalla scomparsa del grande Will Eisner la Star Comics celebra il maestro con un'opera grandiosa, John Law: Dead Man Walking. Si tratta di un volume di grande qualità firmato da Gary Chaloner e da Will Eisner. Il paperback contiene una collezione di nuove storie realizzate nel 2004 dell'ormai storico personaggio. Le storie dell'albo sono scritte e disegnate da Gary Chaloner, artista pluripremiato (perfino con un Eisner Award), che con il suo tratto moderno ha rivatilizzato uno dei più grandi personaggi della storia del fumetto. L''albo contiene, anche tre storie in esclusiva di John Law firmate dal compianto Will Eisner. John Law: Dead Man Walking è stato considerato in USA un vero capolavoro del fumetto, un paperback che ogni lettore di comic book deve avere nella propria collezione. Un viaggio nel noir classico, rivisto in chiave moderna da uno dei più grandi artisti del momento. Info: www.starcomics.com.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 25/5/2005
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Recensioni

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.