Mostra del Fumetto a Chieri
Riceviamo: L’Organizzazione Patchanka inaugura sabato 28 Maggio 2005 alle ore 18,00 presso il Centro Giovanile Patchanka - area Caselli, Chieri (TO) - la 1a Mostra del Fumetto. Nell'ambito della mostra saranno esposte tavole dei giovani autori esordienti raccolti attorno all'Associazione Culturale "La Compagnia del Fumetto" di Asti, affiancate dalle tavole -sempre di esordienti - pubblicate online sul sito www.crazy4comics.com: due realtà diverse, una nata sul territorio e l'altra online, ma con in comune la passione per la narrativa disegnata. In 40 pannelli, per un totale di più di 120 tavole, sono raccolte storie a fumetti che spaziano tra i più diversi generi e stili, dalla fantascienza al giallo passando per il fantasy e l’azione, dal realistico all’umoristico senza dimenticare lo stile giapponese e quello dei supereroi americani. E’ dunque un’occasione per approfondire la conoscenza del linguaggio del fumetto, una forma di comunicazione di forte impatto che rappresenta il connubio tra parole scritte e immagini.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 25/5/2005
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Festival

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.