Cronenberg: un film da un fumetto

> CBMFumetti al Festival di Cannes? Certo, ad esempio il nuovo film di David Cronenberg, A History of Violence, non è altro che la trasposizione cinematografica dell'omonima serie (targata a suo tempo DC Comics, ma mai più ristampata, nemmeno in occasione del film... forse perché i diritti per i prodotti derivati non sono dell'editore, ma sono rimasti agli autori...) di John Wagner e Vince Locke. E se volete togliervi lo sfizio di vedere quanti sono, ad oggi, i film derivati da fumetti, potete dare un'occhiata al sito Comic Book Movies.

 The new movie by David Cronenberg, a History of Violence, is based on a comic book by John Wagner and Vince Locke (ex DC Comics).

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 18/5/2005
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Cinema

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.