Magnus vs. Max Bunker: vertenze e tribunali
Roberto Raviola (Magnus)Nell'ottobre 2003, com'è noto, una sentenza del tribunale di Milano aveva accolto la richiesta degli eredi di Magnus (Roberto Raviola) per il riconoscimento del ruolo di co-autore della serie Alan Ford, condannando l'altro autore (ed editore) Luciano Secchi (Max Bunker) al pagamento di 200 euro di danni morali per ogni numero della serie uscito senza la dicitura che riconosce la titolarità creativa a Magnus, cui era quindi stato leso l'inalienabile diritto morale. Ora ci risulta essere stato depositato un ricorso da parte di Max Bunker (Luciano Secchi). Se avremo ulteriori dettagli, li pubblicheremo qui.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Martedì, 10/5/2005
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-SILF

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.