MacInterpol: Lo Strano Caso dell’Aristocratico rapito
Click, by Jove!Holy haggis! E’ proprio vero che neppure la proverbiale flemma britannica, quell’inimitabile ed alchemica mistura di nonchalance & understatement che agisce sui sudditi di Sua Maestà come una morbida corazza contro i rigori e le asprezze dell’inesplorato Mondo OltreManica, neppure il granitico self-control dei figli d’Albione può qualcosa contro quel capriccioso padrone che ha nome Fato! Tutta questo pomposo ed altisonante prologo, cari segugi in erba, per riferirvi come il sottoscritto abbia dovuto abbandonare un succulento Nessie-Haggis a lungo promessomi dall’impagabile Mac Golden per seguire un agitatissimo sergente O’Hara, che richiedeva il mio illuminato parere su un caso di rapimento… A quanto sembra, lord Richard mac Parker Bowles (bis cugino della –Ahem!- novella nuora di Sua Maesta)  sarebbe stato rapito! I rapitori (una sedicente setta che si firma “Suocere Unite di Caledonia”) terrebbe il malcapitato lord da qualche parte nella valle del fiume Whiskey… Il Sgt. O’Hara e i suoi uomini non sono riusciti a cavare un ragno dal buco, ma il mio fiuto di detective (in ciò stimolato da un persistente languorino al ricordo dello Haggis in attesa) non ha tardato a mostrarmi un segno della presenza di Lord Rich… Ebbene, cari segugi, cosa ne pensate?  Mac Interpol e il suoi biografo Moise (per risolvere anche voi il caso, fate click sul logo a fianco).

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Domenica, 8/5/2005
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Mac

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.