Mostre, conferenze, incontri ecc. a Bologna

Sara ColaoneSarà solo una coincidenza? Fatto sta che da quando Sergio Cofferati (già Segretario Generale della CGIL, noto appassionato ed esperto di fumetto, nonché corresponsabile della fondazione del sindacato dei settori fumetto-illustrazione-animazione SILF/SLC/CGIL) è Sindaco di Bologna, in questa città sembrano essere aumentate in modo impressionante le iniziative legate al mondo del fumetto. Intendiamoci, Bologna è da molto tempo una "città del fumetto", per l'alta concentrazione di autori, editori ed entità cha a vario titolo si occupano seriamente e continuativamente di fumetto. Ma in questo periodo la visibilità è in aumento. Fate click qui per leggere, ad esempio, il ricco calendario di inziative della serie Nuvole in Città che comprende Mostre, Incontri con Autori, Presentazioni di Libri, Laboratori, Mostre con Autori. Ce n'è per tutti gusti fino al 10 giugno 2005, con una lunga lista di prestigiosi autori presenti in carne ed ossa, e poi... chissà? Info: Associazione Culturale Mirada e Hamelin Associazione Culturale.

 A lot of exhibitons, lectures, meetings about comic art and bande dessinée in Bologna, Italy, until June 10, 2005. Know more here.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Sabato, 7/5/2005
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Mostre

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.