Il Mestiere del Tratto e Fumettisti a confronto
Nell'ambito dell'iniziativa LibriGiovani organizzata da Scrittorincittà e indetta dai Comuni di Cuneo e Boves, segnaliamo da sabato 14 a martedì 17 maggio 2005 ore 9.00/13.00 - 14.00/18.00 Sala Conciliatura del Comune di Dronero, via Giolitti, 47, Il mestiere del “tratto”, esposizione di tavole originali di Dylan Dog e Brendon disegnate da Luigi Piccatto e Cristiano Spadavecchia, mostra curata dall’Associazione Culturale ClanDestino in collaborazione con il Comune di Dronero, la Sergio Bonelli Editore e l’Anonima Fumetti sabato 14 Maggio 2005 ore 10.30, Cinema Teatro Iris di Dronero, presentazione della mostra Il mestiere del “tratto”, partecipano Luigi Piccatto e Cristiano Spadavecchia modera Alberto Arato (CDLC-Anonima Fumetti) - sabato 14 maggio 2005 ore 17.00
Auditorium Santa Croce, Via Roma, Boves, Parole in fumo Quando penna e matita si incrociano: fumettisti a confronto, partecipano Alberto Arato, Marco Corona, Giulio De Vita, Gianfranco Goria, Pierpaolo Rovero - Incontri nelle scuole: nella mattinata di sabato i fumettisti Gianfranco Goria e Pierpaolo Rovero incontreranno alcune classi delle scuole medie di Boves. Info: www.cuneoeventi.it.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Martedì, 3/5/2005
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Conferenze

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.