Marcelo Ravoni passed away...

Marcelo Ravoni - foto Michele Rubicondo, disegno Rafael Ramos, montaggio G.GoriaLuca Novelli ci ha appena comunicato che Marcelo Ravoni, notissimo nel comicdom italiano e internazionale per il grande lavoro svolto nel mondo del segno tramite la sua agenzia Quipos, ci ha lasciato. Era in rianimazione da tempo a Buenos Aires, nella sua Argentina natìa. L'agenzia Quipos, fondata a Milano come agenzia di illustratori nel 1971 da Marcelo Ravoni e Coleta Goria, aveva lanciato e aiutato a inserirsi stabilmente molti autori, tra cui alcuni di rinomanza mondiale e il cui lungo elenco compare nel sito dell'agenzia, nei campi del fumetto, dell'illustrazione, della vignetta, dell'animazione. Personalmente lo ricordiamo con molto affetto, per l'enorme professionalità e soprattutto per la gentilezza squisita.

 Marcelo Ravoni, wellknown in the comicdom for his work in the agency Quipos, passed away in Buenos Aires, Argentina.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 1/9/2004
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-rip

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.