venerdì 7 agosto 2009

Che succede nel blog di Tintin?
"Peccato che il buon nome di Hergé venga macchiato da bassi attacchi personali". Così si esprime un lettore del blog di Nick Rodwell (marito dell'erede di Hergé e boss della società Moulinsart che ne gestisce il patrimonio e i diritti). Di cosa si tratta, quali persone stiano andando sopra le righe molto più del solito (tra ondate di odio e insulti in un sito che si rivolge anche ai bambini), e perché, potete scoprirlo leggendo l'articolo di Didier Pasamonik su ActuaBD e il blog di Rodwell (lo individuate nel forum del sito Tintin.com per le etichette Blog#/Nick Rodwell), in modo da farvi le vostre opinioni sull'intera, sgradevole, vicenda.

"En homme moderne, M. Rodwell, l’époux de l’ayant-droit d’Hergé et patron de Moulinsart SA, a ouvert son blog. Pour compenser une communication que d’aucuns jugent jusqu’ici calamiteuse ? Que nenni. Plutôt pour insulter des journalistes…" Full article: click here.

Etichette:



Partner: Anonima Fumetti - SILF (sindacato fumettisti, illustratori, animatori)
Commenta l'articolo - Agenda del Fumetto - Altre notizie, video, foto ecc. - Newsletter gratis - (C) afNews - ISSN 1971-1824 - redazione@afnews.info


--- the BABs & Ex l'extrazucca: copyright Gianfranco Goria ---

Iscriviti a Post [Atom]

This page is powered by Blogger.