The BABs & EX l'extrazucca by Gianfranco Goria at afNews.infoVolete pubblicare, gratis, le notizie quotidiane di afNews.info nel vostro sito (istituzionale, aziendale, commerciale, amatoriale, privato, blog, notiziario ecc.) per offrire ai vostri lettori una maggior quantità di informazioni dal e sul mondo del fumetto e dintorni?
Ad agosto 2006 erano già un centinaio (in Italia e all'estero) i siti che hanno approfittato di questa possibilità, che arabafeniceNews vi offre gratuitamente.
Dal 1995 afNews produce e diffonde notizie, approfondimenti, informazioni, opinioni, dati, servizi fotografici, video ecc. (tutto sempre disponibile nell'archivio online) sotto la direzione di Gianfranco Goria, che ne è anche il proprietario unico.
Pubblicando le notizie di afNews.info nel vostro sito voi guadagnate un servizio aggiuntivo gratuito per i vostri lettori, noi guadagniamo un minor appesantimento delle richieste di connessione (in costante aumento) al nostro server (i lettori, infatti, prima leggeranno la breve sintesi da voi e solo se interessati alla singola notizia si connetteranno con le nostre macchine per leggere l'intero articolo, vedere le immagini e i video, seguire i link dinamici ecc.), con reciproca convenienza a costo zero.

Per la distribuzione gratuita delle notizie di afNews.info avete a disposizione diverse forme, di cui potete vedere qui di seguito alcuni esempi concreti tratti dalla rete (oltre all'uso del formato RSS di cui trovate le istruzioni facendo click qui):

- il ticker scorrevole (aggiornato in tempo reale!) di afNews

- la pubblicazione in Scroller/Lista (qui dal portale fumetto-online.it, negozio di fumetti via web)

- la pubblicazione in Sintesi con rilanci (qui dal portale fumetto-online.it, negozio di fumetti via web)

e qui un esempio da Google News, distributore di notizie da agenzie accreditate e quotidiani (anche nelle versioni inglese e francese)

- il formato RSS di afNews (qui per esempio tramite il feedreader di Windows Live)

oppure potete pubblicare nel vostro sito le nostre notizie RSS usando gadget come quelli di Google et similia. Otterrete un risultato simile a questo (il modulo per crearlo si trova qui - click. Vi dovrete inserire il nostro feed RSS -https://www.afnews.info/public/afnews/news.xml - e personalizzare il tutto secondo il vostro gradimento):
 

Potete scegliere le soluzioni che meglio si adattano al vostro sito, o possiamo cercarne una nuova insieme al vostro Webmaster. Possiamo anche valutare insieme l'uso in tempo reale della homepage scorrevole di afNews per Festival del fumetto, mostre, vetrine, sedi ecc.
Contattateci: redazione@afnews.info.


Attenzione. Ogni forma di pubblicazione non concordata con afNews ed eccedente i limiti di legge verrà considerata contra legem.
Leggere qui per i dettagli sul Copyright e la Legge sulla Stampa: click.


araba fenice news, fondata e diretta da GGoria - dal 1995 informazioni su
fumetti, comics, historieta, bande dessinée, manga, animazione, anime etc.
araba fenix news, since 1995 daily news, infos, opinions, insights, founded and directed by GGoria

Posta - Mail afNews-Goria, c.so San Maurizio 55, 10124 Torino, Italy Posta - Mail
tel/fax 178.2210472 - redazione@afnews.info
 

Images and Photos: all rights reserved to creators and publishers. © Call for info.
 

www.afnews.info - www.fumetti.org/afnews - www.afnews.net
afnews archivio - afnews flash - afnews ultime - afnews shtml - afnews.info - afnews.net - gorianet.it - agenda blocco testo
manga, comics, fumetti, historieta, bd, bande dessinée, fumetto, animazione, anime
Se in questo momento stanno leggendo afNews più di 50 persone contemporaneamente potreste notare un rallentamento. Vi preghiamo di avere pazienza.

Gianfranco Goria, titolare di afNews, e la sua biblioteca. Foto: Silvia Guglielmotto, 2005. Click qui per leggere la biografia sintetica.