Foto Gianfranco Goria.
Nel luglio 1983 la rivista di fumetti Eureka cambia molto. Entrano Alfredo Castelli e Silver a curarla e, con l'occasione, viene allegato un libriccino, mitico, scritto da Castelli e disegnato da Silver. Qui vedete l'originale, la copia anastatica offerta diversi anni più tardi dall'Anonima Fumetti ai suoi soci, e il numero di Eureka in questione, il tutto sullo sfondo del calendario di Blake e Mortimer 2010, naturalmente aperto alla pagina di luglio.
www.anonimafumetti.org

Come si diventa autore di fumetti

BAB-professionistadelfumetto.jpgPer vedere questo contenuto devi essere Registrato. Registrati, è semplice, veloce e gratis: click qui.
Sorry, but you do not have permission to view this content. You have to Register (it’s free): click here.

Gli ultimi articoli pubblicati su afNews.info: li hai letti?

Wrestling a fumetti: la storia di André the Giant Il "giardino perduto" di Fukushima nel corto animato di Yoshimi Itazu Una Modesta Proposta ai "Mass-Media" Riedu-Jihad I am what I am... Elliot, il "drago invisibile" tornerà a volare nelle sale italiane dal 10 agosto Ciccibum gioca col papà Al WOW continuano gli appuntamenti della "Estate Diabolika" Who you gonna buy?... Ghostbusters girls! Corna? Che corna?! @ViewConference 2016: da Disney a Laika, ecco i primi "assi" del programma "Nello spazio infinito nessuno può sentirti urlare" (nè insultare!) "Queens On Screen": Shivani Gorle e le nuove donne forti del cinema Jackie Davis left this "MAD" World at 91. It's a raining Day in "Cul-de-Sac": Richard Thompson passed away Figlio d'un cane! SatiRebus sui belinoni in giro per il mondo Disamina enigmistico/scatologica sul Califfato & C. Esce il terzo capitolo dell'Anno Zero di Nathan Never Corsi di fumetto per bambini e adolescenti: Anonima Fumetti Sasso ridens In settembre le "Strade del paesaggio" (e del fumetto) passano per Cosenza Bamboloccione Con la Garbo e Douglas Fairbanks, tra le star "mute" di Pordenone spunta anche Oswald "il fortunato" Erdo-Turismo Animaphix: dal 29 al 31 luglio a Bagheria il meglio dell'animazione italiana ed europea Beetle Bailey con Simpsons su Carlo Peroni Dopo 16 anni Fasano saluta il Sotto18: grazie di tutto, Emiliano! Sotto18 2016: i selezionati per "Vide [on] Stage SatiRebus del "resistere resistere resistere" Carini, modaioli e carrieristi: l'adolescenza secondo Straffi è un sogno "fashion" Scusi, signora, per andare dove devo andare, per dove devo andare?... In arrivo Verdecaos di Roberto Bonadimani SatiRebus - VoltaGabbana Anche se sono piccino, attento a te! Sono sempre Darth Vader! What If Trump...

E gli altri articoli? Click qui.

afNews, fumetto e dintorni