Registrazione


Per accedere ad alcune zone del sito devi prima Registrarti, e quindi usare ID e Password per accedere.
Ecco come fare.

Nei periodi in cui, per eccesso di spammer (a volte arrivano a migliaia al giorno), la registrazione autogestita è chiusa, scrivi a redazione@afnews.info chiedendoci di Registrarti. Ci penseremo noi.


 

Quando la procedura di registrazione autogestita è attiva, fai click sull’opzione Registrati  e compila con attenzione il modulo. Il campo “Nome Utente” indica l’ID o UserID: puoi scriverci quello che più ti aggrada (il tuo nome e cognome, un nome di fantasia ecc.) ed è con questo che verrai identificato in rete. Fai molta attenzione a scrivere correttamente il tuo indirizzo di posta elettronica, altrimenti non riceverai il messaggio di conferma. 


 

Da quel momento potrai sempre accedere usando l’opzione Collegati e inserendo, nel relativo modulo di accesso, ID e Password.

Per cambiare la tua password o completare il tuo Profilo, potrai accedere anche alla sezione Il tuo profilo.

Se dimentichi la password, nessun problema: farai click sull’opzione Si è smarrita la propria password? che trovi nei moduli di Login e Registrazione, e te ne verrà inviata automaticamente un’altra, che potrai cambiare, nella sezione Il tuo profilo, a piacere.

Se memorizzi la password quando il tuo browser te lo propone, un cookie terrà a mente il tuo ID e la tua Password anche nelle connessioni seguenti. In tal caso, per togliere dalla memoria del browser i tuoi dati, potra usare la funzione Scollegati.

Se hai bisogno di chiarimenti, contattaci.

— Norme vincolanti di comportamento su afNews.info —

Click qui per leggerle – da leggere prima di iscriversi ad afNews.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *