7 Aprile 2020 11:45

Warner rilascia dieci minuti di Wonder Woman e lancia la staffetta con Wonder Woman 1984

Warner Bros ha deciso di rendere disponibili online, oltre 10 minuti, di Wonder Woman primo film dedicato all’Amazzone, diretto  da Patty Jenkins, e sempre con protagonista Gal Gadot la modella e attrice Israeliana che ha saputo raccogliere, in questi anni, lo scettro ( pardon il Lazo), della grande Linda Carter!

La Warner dà anche la possibilità di  vedere online, a pagamento, il film. Lo scopo è accompagnare la campagna promozionale per Wonder Woman 1984, il secondo film dedicato alla Principessa Amazzone, diretto sequel del primo, ma ambientato negli anni ottanta. Il film, che è sempre diretto da Patty Jenkins, vede al fianco di Gal Gadot, l’attrice Kristen Wiig, interprete della sua storica avversaria Cheeta. Nel film ritorneranno anche Connie Nielsen, nel ruolo di Ippolita, la regina delle Amazoni,  madre di Wonder Woman, e Robin Wright nel ruolo di Antiope

 

L’uscita del film nelle sale è stata rinviata più volte a causa dell’emergenza Covid-19, ed è ora stato ufficialmente rinviato al 14 agosto 2020, come annunciato dai profili ufficiali del gruppo Warner Bros e dalla stessa Gal Gadot.

Wonder Woman 1984, è il sequel del primo Wonder Woman, ambientato durante gli anni ’80, in piena Guerra Fredda. Diana Prince (Gal Gadot) è una spia del governo americano inviata sulle tracce di una spia sovietica, Barbara Ann Minerva, nota come Cheetah (Kristen Wiig), trascinata sulla via del male dalla parte di sé più “bestiale”. Ma non sarà l’unica avversaria da cui WOnder Woman dovrà guardarsi.   Dovrà affrontare anche gli intrighi di un potente, quanto perfido,  uomo d’affari Maxwell Lord( interpretato  da Pedro Pascal.)

Fonti Consultate:@warnerbrosita, Coming Soon