11 Ottobre 2019 12:36

A VIEW 2019 i “quesiti animati” di Forky in anteprima mondiale: presentati da Dylan Sisson!

ANNUNCIO SPECIALE:

A VIEW 2019 UN’ANTEPRIMA MONDIALE DEI NUOVI CORTI PIXAR ISPIRATI A TOY STORY 4!

VIEW Conference 2019 (21-25 ottobre) è orgogliosa di annunciare che il simposio di quest’anno ospiterà, tra l’altro,  l’anteprima mondiale di una selezione di corti animati targati Pixar provenienti dalla nuova serie intitolata “Forky Asks a Question (I quesiti di Forky) basata sul popolare omonimo personaggio visto in “Toy Story 4” e che esordirà il prossimo novembre.

Dylan Sisson, artista e sviluppatore tecnologico, divulgatore e marketing manager di Pixar, inventore di Pixar’s RenderMan Walking Teapot, presenterà questi brevi quanto innovativ film d’animazione nel corso delle sue tre masterclass. Sisson fa parte del RenderMan Group dal 1999.

Le masterclass, dal titolo “Technical Toy Story: le ultime e le migliori di Pixar’s RenderMan sono programmate per lunedì 21 e mercoledì 23, nel pomeriggio, e per venerdì 25 mattina all’interno dei lavori di VIEW Conference.

Le iscrizioni sono aperte.

VIEW Conference, evento internazionale di riferimento relativo a Computer Grafica, storytelling interattivo e immersivo, Animazione, Effetti Visivi, Videogames, Realtà Virtuale, Mista e Aumentata, porta ogni anno i migliori professionisti di questi settori in Italia, riunendoli nella meravigliosa e suggestiva città di Torino nel corso di una settimana ricca di incontri, presentazioni, tavole rotonde e laboratori. 

VIEW Conference è resa possibile dal fondamentale contributo di Compagnia di San Paolo, Fondazione CRT, OGR – Officine Grandi Riparazioni, Fondazione Sviluppo e Crescita CRT, Regione Piemonte e Comune di Torino. 

L’edizione 2019 di VIEW Conference si svolgerà dal 21 al 25 ottobre, per il secondo anno consecutivo negli innovativi spazi delle OGR-Officine Grandi Riparazioni in corso Castelfidardo 22.

 

Venite a “vedere” il futuro!

Per maggiori info:

https://www.viewconference.it

Facebook: https://m.facebook.com/viewconference

Youtube: https://m.youtube.com/channel/UChGdAnZQE6UcH_OQ5DNFW_Q

Twitter: @viewconference