Famous Artist Cartoon Course, accipicchia!

E’ normale. Si impara da chi c’era prima e, se si è in grado, si migliora. Meglio tenersi a portata di mano i suggerimenti e gli stimoli di quel gruppetto di vecchietti che, almeno, fino a quel livello di eccellenza ci erano effettivamente arrivati, no?
Allora, ecco qui per te il pdf di un corso del 1956 (passato nel pubblico dominio a quanto pare), Famous Artist Cartoon Course, con vecchietti come Rube Goldberg, Milton Caniff, Al Capp, Harry Hoenigsen, Willard Mullin, Gurney Williams, Dick Cavalli, Whitney Darrow jr., Virgil Partch e Barney Tobey.
Non dirmi che non sai chi siano! Vatti a cercare le relative schede in rete o su Wikipedia, ok? Hop!
E ora divertiti e condividi (non essere egoista)!
E, se non ti basta, ricorda che oggidì (ah, giovani fortunelli) esistono scuole di fumetto… e, comunque, il duro lavoro devi farlo tu.
Se invece sei un professionista, sicuramente sai che la modestia serve a crescere (oltre che a essere meno antipatico) e che, a volte, nel passato c’è ancora quel che stai cercando adesso…

Ecco tutti i capitoli:

Uno Due Tre Quattro Cinque Sei Sette Otto Nove Dieci Undici Dodici Tredici Quattordici Quindici Sedici Diciassette Diciotto

E per chi lo volesse su carta… con mooolta fortuna, in rete:

Scrivi il tuo bel Commento, dai! Ma PRIMA leggi qui: http://www.afnews.info/wordpress/help/norme-di-comportamento-su-afnews/

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.