Cinque è il Numero perfetto svelato il trailer del primo film di Igort

01 Edizioni ha rivelato il primo trailer ufficiale di “Cinque è il numero perfetto“ , il primo  lungometraggio diretto da Igor Tuveri ,   trasposizione cinematografica dell’omonima graphic novel scritta e disegnata dallo stesso Igort, e publicata in oltre 15 paesi.

Il film ha come protagonisti principali con Toni Servillo ( interprete di Peppino Lo Cicero), Valeria Golino, (l’amante di sempre), Carlo Buccirosso, (il sanguinario Totò ‘O Macellaio, amico e complice di un’intera vita) e Iaia Forte. Verrà distribuito nelle sale italiane dal prossimo 29 agosto.

Napoli, anni Settanta, Peppino Lo Cicero, guappo e sicario in pensione, torna in pista dopo l’omicidio di suo figlio. Questo avvenimento tragico innesca una serie di azioni e reazioni violente ma è anche la scintilla per cominciare una nuova vita. Un piccolo affresco napoletano nell’Italia anni Settanta. 5 è il numero perfetto è la storia di un’amicizia tradita, ma anche di una seconda opportunità e di una rinascita.

Fonte Consultata:@01distribuzioni

 

Scrivi il tuo bel Commento, dai! Ma PRIMA leggi qui: http://www.afnews.info/wordpress/help/norme-di-comportamento-su-afnews/

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.