Buduàr 59 è arrivato: pronto a divertirti?

c.s.: “Buduàr” numero 59 è online, carico, come un bastimento, di vignette, strisce, illustrazioni, racconti umoristici, articoli storici e recensioni, ma anche aforismi, battute, limerick.  Continua, con un nuovo capitolo, “Le Forche Caudine” di Enzo Tortora, accompagnato dai racconti di Chiappini e Tedeschi, autori premiati a Racconti nella Rete; abbiamo articoli su artisti come Chiesi, Frezzato e Dautremer, i ricordi di Delfina Metz e di Grazia Nidasio, le “Tragedie in due battute” di Achille Campanile, la storia della satira sul Reno all’inizio del ‘900, la rubrica “Disegni catalogati”, la mostra “Democrisis” ad Atene e “Leonardo 500”, la grande rassegna dedicata a Leonardo da Vinci, le vignette sull’Europa e molti tra i migliori disegnatori italiani e del resto del mondo. E tanto ci sarebbe ancora da pubblicare, ne riparleremo con il n.60, già in preparazione.

Buona lettura da parte del Comitato Centrale
(Dino Aloi, Alessandro Prevosto, Marco De Angelis)

Leggi Buduàr 59

Il giornale è sfogliabile usando gli appositi tasti di navigazione in basso a destra di ogni pagina.
E’ anche possibile sfogliare clikkando col mouse o usando il dito (su palmari e smartphone) e trascinando la pagina a destra, sinistra o in basso.

Se vuoi comprare il pdf: https://www.palexhumor.com/

Buduàr 59

COPERTINA DI OSVALDO LAINO

Scrivi il tuo bel Commento, dai! Ma PRIMA leggi qui: http://www.afnews.info/wordpress/help/norme-di-comportamento-su-afnews/

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.