Annecy 2019: NEF e Cineteca del Québéc presentano la “Rivista del Film d’Animazione”

NEF Animation e Cinémathéque Québécoise presenteranno il loro progetto “Revue du film d’animation” nel corso di una conferenza stampa durante l’imminente Festival di Annecy e che si terrà venerdì 14 giugno, alle ore 16 al Meeting Corner.

Destinata sia al grande pubblico che ai professionisti, la prima pubblicazione francofona a cadenza regolare dedicata al cinema d’animazione si appresta a vedere la luce.
Un progetto innovativo nato dalla sinergia tra le due illustri realtà al fine di proporre un rassegna di riferimento sull’immagine animata. Storia, artisti, tecniche… Revue du film d’animation metterà in luce tutti gli aspetti e l’attualità di questa affascinante e poliedrica disciplina.

Il lancio di questo progetto avverrà col sostegno di Fondation Gan pour le Cinéma e del Festival di Annecy.

Maggiori info: contact@nefanimation.fr

Conferenza accessibile su invito nel limite dei posti disponibili.

Vi proponiamo qui sotto lo spot realizzato da Full Story per le antenne di France Télévisions, partner ufficiale di Annecy 2019.
Omaggio al brillante lavoro degli studenti della scuola Gobelins che ogni anno realizzano i video di apertura delle proiezioni al Festival.

Scrivi il tuo bel Commento, dai! Ma PRIMA leggi qui: http://www.afnews.info/wordpress/help/norme-di-comportamento-su-afnews/

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.