4 Marzo 2019 09:10

Bao Publishing presenta EKHÖ Mondo Specchio Il Segreto Dei Preshaun

E’ finalmente arrivato nelle librerie e fumetterie ( ed anche nelle mani di qualche redattore) il terzo volume della saga di Ekhö Mondo Specchio, Christophe Arleston (testi) e Alessandro Barbucci (disegni), e i colori della strepitosa Nolwenn Lebreton, intitolato: EKHÖ Il Segreto Dei Preshaun.

Dopo “Ekhö New York – Parigi” e “Ekhö Hollywood – Barcellona“, un nuovo volume della serie ambientata su un mondo parallelo al nostro, in cui ci sono le nostre città, i nostri Paesi, ma leggermente diversi. Non c’è elettricità, i draghi sostituiscono gli aerei di linea, i vagoni della metropolitana sono sul dorso di grandi millepiedi…

L’impresaria artistica (suo malgrado) Formicola Grattuglia e il povero Yuri Podrov, che la adora in (quasi) silenzio, si misurano a Roma ( la città santa dei Preshaun), con i segreti di questa mysteriosa razza di  creature mistiche che popolano e sembrano dominare questo mondo, e poi con l’oscurantismo del profondo sud degli Stati Uniti, in una storia on the road davvero mozzafiato. Su questa pagina una breve preview.

Ekhö – Il Segreto Dei Preshaun è disponibile in libreria e fumetteria dal 28 febbraio 2019.

Fonte consultata: Comunicato Stampa