14 Febbraio 2019 07:45

Il Principe dei Draghi la seconda stagione partirà il 15 febbraio su Netflix

Netflix ha distribuito il primo trailer ufficiale dedicato alla seconda stagione del Principe dei Draghi ( The Dragon Prince) che partirà il prossimo 15 febbraio.

Le nuove puntate, nove in tutto, ripartono direttamente dalla fine della prima stagione, sempre formata da nove episodi, in cui abbiamo imparato a conoscere i protagonisti di questa saga firmata da , firmata da Aaron Ehasz, ( Avatar: The Last Airbender), e da Justin Richmond ( Uncharted game), prodotta dal giovane studio Wonderstorm, fondato dai due insieme a Justin Santistevan.

 

Il piccolo drago è nato, ma le  avventure di Zym, questo è il suo nome, e quelle dei due principi fratelli, Callurn ed Exran, sono appena iniziate. Come richiamati da un segnale dei grandi draghi hanno iniziato ad apparire nei cieli. I due principi umani e Rayla, l’assassina elfica diventata la loro compagna, dovranno iniziare un lungo,imprevisto viaggio per cercare di riportare  la pace fra i popoli che abitano la loro terra.

Sulla pagina dedicata da Netflix alla serie animata  è disponibile anche la versione italiana del trailer ancora non disponibile su You Tube.

Fonti Consultate: Animation Italy, Netflix