1 Febbraio 2019 07:56

Buduàr Extra 06, eccolo qui!

Buduàr inizia il 2019 con il tradizionale numero speciale Extra dedicato agli auguri scambiati tra i disegnatori umoristi di tutto il mondo e a noi pervenuti. Ma questo numero è anche arricchito dal nostro “Premio letterario Buduàr Extra” per i migliori racconti brevi umoristici sulle festività natalizie. Pubblichiamo infatti i cinque brani migliori tra i tanti arrivati, eccoli: Elisa De Leonardis con “Noi si festeggia il 30”; Marco Floridia con “E’ che non mi va tanto di uscire”; Lucia Finelli con “Piacere Lorenzo”; Laura Florio con “Ragni e sirene”; Alessandra Scarpinella con “Lo Sgrunfio”. I nostri complimenti ai vincitori!

Ora tutti gli altri scrittori, più o meno in erba, possono invece impegnarsi per il “Premio Buduàr” per il miglior racconto umoristico che verrà assegnato nell’ambito dell’edizione 2019 del premio letterario Racconti nella Rete (www.raccontinellarete.it): la scadenza è il 31 Maggio, buon lavoro!

Concludiamo purtroppo con un ricordo triste ed affettuoso di due pilastri dell’umorismo disegnato che ci hanno lasciati nelle ultime settimane, Grazia Nidasio e Mario Bortolato – Bort, di cui parleremo ampiamente sul numero 58 di Buduàr, che già stiamo cominciando a preparare.

La copertina dell’Extra 06 è di Olivier Raynaud.

Buona lettura

Il Comitato Centrale (Dino Aloi, Alessandro Prevosto, Marco De Angelis)

Leggi Buduàr Extra 06