Sbam Comics 43 disponibile on line

E’ finalmente disponibile il primo numero del 2019 della bella rivista digitale “SBAM COMICS“. Questo 43esimo numero del magazine si apre con un doveroso, e molto sostanzioso, omaggio a Stan Lee e propone come pezzo forte la presentazione di uno strano eroe, a cui è dedicata anche la copertina: chi è Gomez?

 

Di seguito il Sommario:

PRIMO PIANO
Un autentico gigante dell’immaginario, l’Uomo il cui retaggio è destinato a influenzare la cultura di massa per i decenni (e i secoli) a venire. Per noi di Sbam!, cresciuti con le sue storie, rendergli omaggio è un dovere che va ben oltre l’ambito professionale. Speriamo, con questo umile contributo, di esserci riusciti. Excelsior, grande Stan!

IN COPERTINA
A proposito di supereroi, ne arriva uno anche per i nostri Sbam! Libri: la parola a Fabio Folla, creatore del primo supereroe senza maschera e senza costume. Anzi, no, senza volto del tutto! Ma attenzione: anche Gomez è un “figlio” di Zorro, come tanti altri giustizieri solitari: ne rivisitiamo alcuni con voi.

MAESTRI DEL FUMETTO UMORISTICO
Continua la nostra serie di incontri con vari grandi maestri del Fumetto umoristico: questa volta è il turno di Luca Salvagno, colui che prosegue l’opera di un certo Jacovitti, e di Athos, creatore delle avventure senza parole del tenero Fra Tino.

NOVITA’ IN EDICOLA
Nell’ultimo periodo, i due principali editori di fumetti in Italia hanno lanciato particolari novità in edicola: casa Bonelli è in un momento molto intenso nel campo dei team-up, mentre Panini ha lanciato gli “spillatini” all’americana. Il nostro punto di vista su queste iniziative.

La redazione di Sbam Comics sarà presente anche quest’anno al Cartoomics 2019!

Tutto questo e molto altro su Sbam! Comics 43. Potete scaricare il nuovo numero su questa pagina oppure anche leggerlo online.

 

Scrivi il tuo bel Commento, dai! Ma PRIMA leggi qui: http://www.afnews.info/wordpress/help/norme-di-comportamento-su-afnews/

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.