Steven Spielberg e Peter Jackson firmano un altro film con Tintin

The Adventures of Tintin: The Secret of The Unicorn, uscito nel 2011, ha visto Steven Spielberg realizzare un vecchio sogno, con il supporto di Peter Jackson: realizzare un adattamento cinematografico delle avventure di Tintin. Il regista americano gode della piena fiducia dei detentori dei diritti, Moulinsart, visto che un altro film è confermato, basato, forse, sugli episodi Le Secret de La LicorneLe Crabe aux pinces d’or e Le Trésor de Rackham le Rouge, o, forse, su Le Sceptre d’Ottokar L’Affaire Tournesol, Objectif Lune e On a marché sur la Lune. Benoit Mouchart, direttore editoriale della casa editrice Casterman, che pubblica gli album e le ristampe delle avventure di Tintin, lo ha riconfermato stamattina presto, 10 gennaio, al microfono di France Info:


Il contratto è stato siglato alla fine del 2018 e si va verso la trilogia promessa. Nonostante non si sveli in realtà ancora nulla sulla sceneggiatura definitiva, già si parla della prossima conferenza stampa a Bruxelles, nella quale qualcosa dovrebbe finalmente venire fuori.

Scrivi il tuo bel Commento, dai! Ma prima leggi qui: Criteri di comportamento per i Commenti. Potete condividere il vostro contributo positivo, nuovi elementi utili per i lettori di afNews, integrazioni, correzioni, documentazioni aggiuntive, segnalazioni specifiche relative all’articolo e cose del genere che possano servire a completare e arricchire i contenuti liberamente condivisi in uno spirito di positiva partecipazione collettiva. Perciò se siete adirati, un pelo fuori di voi, pronti a scatenare una flame war ecc. datevi una calmata, rilassatevi e scrivete un commento privo di insulti, agitazione, furor sacro ecc.: viceversa verrà semplicemente cancellato. Non è afNews il posto adatto a certi comportamenti. Punto. Leggete con molta attenzione il paragrafo Norme Vincolanti di Comportamento dalla sezione di menù HELP! e, se volete commentare su afNews, adeguatevi. Tenete conto che tutti i commenti sono soggetti a moderazione, oltre al controllo automatico anti-spam, e non tutti verranno necessariamente pubblicati. Ricordate anche che la zona commenti diretti di afNews non è intesa come spazio “forum” o come arena per le polemiche, ma solo come spazio di arricchimento comune, basato solo su fatti documentabili. Per forum, discussioni e polemiche si usino gli spazi ad hoc sui Social. Buon divertimento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.