24 Dicembre 2018 05:37

BilBOlbul 2018 celebrato in un cortometraggio

BilBOlbul, il festival del fumetto di Bologna, si è davvero conclusa: anche le ultime mostre hanno chiuso (tranne quella dedicata a Jack Kirby ).

Per ricordare questa dodicesima edizione  l’organizzazione del festival bolognese ha diffuso un cortometraggio, firmato da  Ettore Dicorato, che ripercorre i momenti salienti della manifestazione.

Mostri, uomini, deila mostra di Jack Kirby alla Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna, chiude dal 24 dicembre al 2 gennaio. Si concluderà, lo ricordiamo, il  5 gennaio, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 19.

Giorni e orari di apertura sono consultabili sul sito ufficiale.  Vi ricordiamo che ogni Natale, l’associazione Hamelin mette in vendita tante pubblicazioni a prezzi scontati.
Quest’anno tra le offerte c’è un pacchetto dedicato al fumetto: è una buona occasione per avere il catalogo della mostra di Kirby a un ottimo prezzo. Se invece si volesse acquistare solo il catalogo di questa mostra, lo si può acquistare dal sito ufficiale, così come BBB18 In corso d’opera, la guida del festival.

Il 2019 sarà un anno di interessanti appuntamenti per i fan del fumetti e per  BilBObul.

Fonte Consultata: Comunicato stampa