Dal glorioso Impero Disney è sorto… Imperoland!

Dall’esperienza della community Impero Disney e con il supporto di GingerGeneration.it nasce ufficialmente Imperoland.it, un nuovo spazio web dedicato al cinema d’animazione e alle serie animate, con l’obiettivo di valorizzare e promuovere la passione per tutto ciò che è cartoon.

Imperoland.it mira a diventare un punto di riferimento per tutti gli appassionati italiani, celebrando l’animazione come la splendida e variegata forma d’arte che di fatto è. Nonostante molti tendano spesso ad associarla soltanto all’intrattenimento per bambini, il nostro obiettivo è quello di parlare di animazione in maniera assolutamente trasversale, partendo dai prodotti per i più piccoli fino ad arrivare a quelli per adulti, con un’attenzione particolare al nostro core target (adolescenti e ragazzi dai 15 ai 25 anni).

Il nostro lavoro è da sempre caratterizzato non solo da una forte passione, ma anche da originalità, creatività, team work e collaborazione, ricerca di autenticità e soprattutto dalla capacità di fare community e creare spazi di aggregazione (sia online che offline) dove gli appassionati possono interagire fra di loro e condividere i loro interessi e le loro opinioni.

Il progetto Imperoland nasce sulle solide basi dell’esperienza ormai quasi decennale di Impero Disney, nato su Facebook il 21 giugno 2010 come agglomerato di tutte le fanpage italiane più belle sul mondo della The Walt Disney Company. Oggi gli admin di Impero Disney sono circa 20, mentre i fan che ci seguono solo su Facebook sono oltre 500,000, senza contare gli ottimi risultati anche dei profili Twitter, Instagram, YouTube e di tutti i social network dove siamo presenti. Dal 2013 a oggi Impero Disney è stato anche un blog, portato avanti da Irene Rosignoli e Jacopo Iovannitti e aggiornato quotidianamente con news, recensioni, approfondimenti, gallery e rubriche sul mondo Disney.

Irene Rosignoli e Jacopo Iovannitti continueranno a essere le figure di riferimento anche per Imperoland.it, per il quale dirigeranno il sito e i relativi profili social e coordineranno i collaboratori.

Da noi di AfNews un grande imboccallupo!

Scrivi il tuo bel Commento, dai! Ma PRIMA leggi qui: http://www.afnews.info/wordpress/help/norme-di-comportamento-su-afnews/

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.