I sogni e le visioni di Mara Cerri a Riccione fino al 6 gennaio

“FRA SONNO E VEGLIA.

Fiabe e cartoon nell’immaginario di Mara Cerri”

DOVE
Villa Mussolini
Viale Milano, 31
Riccione

QUANDO
Dal 01/11/2018 al 06/01/2019
Fino al 4 novembre: ore 10-24; dal 5 novembre al 16 dicembre, sabato e domenica, ore 15-20; dal 22 dicembre al 6 gennaio, tutti giorni, ore 10-13 e 15-20

“Fra sonno e veglia” è il titolo della mostra di Mara Cerri inaugurata alla Villa Mussolini di Riccione lo scorso giovedì 1 novembre e visitabile fino al 6 gennaio 2019. Artista premiata in tutto il mondo, protagonista di esposizioni e pubblicazioni dagli Stati Uniti alla Cina, Mara Cerri presenta a Riccione le sue tavole fiabesche e alcuni dei suoi più celebri corti animati, frutto del sodalizio con la bravissima animatrice Magda Guidi.

Inaugurata lo scorso giovedì 1 novembre la mostra sarà visitabile fino al 6 gennaio 2019. Artista premiata in tutto il mondo, protagonista di esposizioni e pubblicazioni dagli Stati Uniti alla Cina, Mara Cerri presenta a Riccione le sue tavole fiabesche e alcuni dei suoi più celebri corti animati, frutto del sodalizio con la bravissima Magda Guidi.

Saranno in mostra anche i disegni originali e il work in progress di “Sogni al campo”, il nuovo corto animato del duo, e il documentario di Carlo Cancellieri, Voce narrante di Federico Rossin, sulla realizzazione del pluripremiato “Via Curiel 8“.

Mara Cerri (sin.) con Magda Guidi (dx)

Scrivi il tuo bel Commento, dai!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.