I sogni e le visioni di Mara Cerri a Riccione fino al 6 gennaio

“FRA SONNO E VEGLIA.

Fiabe e cartoon nell’immaginario di Mara Cerri”

DOVE
Villa Mussolini
Viale Milano, 31
Riccione

QUANDO
Dal 01/11/2018 al 06/01/2019
Fino al 4 novembre: ore 10-24; dal 5 novembre al 16 dicembre, sabato e domenica, ore 15-20; dal 22 dicembre al 6 gennaio, tutti giorni, ore 10-13 e 15-20

“Fra sonno e veglia” è il titolo della mostra di Mara Cerri inaugurata alla Villa Mussolini di Riccione lo scorso giovedì 1 novembre e visitabile fino al 6 gennaio 2019. Artista premiata in tutto il mondo, protagonista di esposizioni e pubblicazioni dagli Stati Uniti alla Cina, Mara Cerri presenta a Riccione le sue tavole fiabesche e alcuni dei suoi più celebri corti animati, frutto del sodalizio con la bravissima animatrice Magda Guidi.

Inaugurata lo scorso giovedì 1 novembre la mostra sarà visitabile fino al 6 gennaio 2019. Artista premiata in tutto il mondo, protagonista di esposizioni e pubblicazioni dagli Stati Uniti alla Cina, Mara Cerri presenta a Riccione le sue tavole fiabesche e alcuni dei suoi più celebri corti animati, frutto del sodalizio con la bravissima Magda Guidi.

Saranno in mostra anche i disegni originali e il work in progress di “Sogni al campo”, il nuovo corto animato del duo, e il documentario di Carlo Cancellieri, Voce narrante di Federico Rossin, sulla realizzazione del pluripremiato “Via Curiel 8“.

Mara Cerri (sin.) con Magda Guidi (dx)