Alfredo Castelli al Fox Circus!

Era ora! Alfredo infine si è dato all’attività circense!


Riesci a trovare Alfredo?

No?… No. Ok, allora sarà per un’altra volta.
Questa volta è ospite al Fox Circus, lo spettacolo delle Serie TV, evento che dal 30 novembre al 2 dicembre al BASE di Milano offre 52 ore di intrattenimento live non-stop. “Esperienze immersive, premiere, maratone di Serie TV, ospiti internazionali, talk show, workshop e grandi emozioni per vivere in prima persona il mondo FOX e quello delle nostre serie passate, presenti e future.
Per la precisione, il creatore di Martin Mystère sarà nel panel Operazione Paura: “Al FOX Circus ci sarà l’occasione di assistere a numerosi panel tematici. I veri appassionati di horror troveranno pane per i loro denti durante quest’incontro intitolato Operazione Paura. Si parlerà dei vampiri True Blood, The Strain o The passage, passando per i lupi mannari delle saghe cinematografiche e televisive, gli zombie (da Romero a The Walking Dead) e i mostri di Lost ed American Horror Story. E poi alieni, fantasmi, e tutte le entità misteriose che ci terrorizzano. Perché la domanda è sempre la stessa: cos’è che ci fa paura? E soprattutto, perché ci piace avere paura? Ad accompagnarci in questo viaggio tra le serie più terrificanti di sempre, ci saranno lo scrittore Massimo PolidoroVincenzo Maisto aka il Signor Distruggere, la conduttrice Andrea Delogu e il fumettista Alfredo Castelli. Modererà l’incontro la giornalista Marina Pierri. Operazione Paura avrà luogo sabato 2 dicembre dalle 17.00 alle 17.45, presso l’Arena Spazio A del BASE.”

Alfredo Castelli a Torino nel 2002 nel famoso scatto di Gianfranco Goria.

Scrivi il tuo bel Commento, dai! Ma PRIMA leggi qui: http://www.afnews.info/wordpress/help/norme-di-comportamento-su-afnews/

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.