18 Novembre 2018 11:37

MetaFumetto su LupoMagazine!

Gli amici di SBAM! Comics (Antonio Marangi, nello specifico) hanno recensito il numero 4 della rivista Lupo Magazine, sottolineando il bel meta fumetto realizzato da Piero Lusso coi bei disegni di Giacomo Michelon, Fumettopatica. Lo avrai già notato a suo tempo nella barra laterale di afNews.info, dove SBAM è ospite fisso, ma, giacché la cosa mi piace assai, rilancio la recensione su queste pagine permanenti, ché, a differenza dell’impermanente mondo dei social, resti a futura memoria. 

Nel racconto, le citazioni dalla Storia del Fumetto sono tante e godibili (Snoopy, Krazy Kat, il professor Mortimer, Lucky Lyuke ecc.).
Leggine su: sbamcomics.it

Il Lupo è in edicola, ovviamente, ma se necessario anche in rete…
Direttamente da Panini Comics, per dire, dove il numero 4 è descritto così: “Dopo tre numeri dedicati ad argomenti frizzanti e accessibili, il magazine monografico dedicato al Lupo di Silver mostra i muscoli e si addentra nelle viscere di uno dei temi più scottanti e controversi del nostro presente: il fumetto! Oltre a una storia inedita che rende omaggio ai classici del medium, esploreremo i confini dell’arte sequenziale tra grandi maestri, nuove leve e sfide tecnologiche. To be continued…“:
http://comics.panini.it/store/pub_ita_it/msilv004-it-lupo-lupo-n-4.html

Se non hai un’edicola fornita sotto casa, o una compiacente fumetteria nei dintorni, lo trovi anche su Amazon. Confronta prezzi e spese di spedizione e fai la tua scelta.
[amazon_link asins=’B07DWDWHJR,B07C8LZJKD,B0779HB9SD,8891234494′ template=’ProductGrid’ store=’afnews02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5f9ee318-eb1c-11e8-b7f5-091c141b7f40′]