9 Novembre 2018 15:12

VIEW Conference nel 2019 compie 20 anni: vi aspettiamo per festeggiarla!

VIEW Conference vi invita al suo 20mo compleanno!

L’edizione 2019 si terrà ancora alle OGR, dal 21 al 25 ottobre

A Torino: where else?

E’ stata una lunga settimana, le cui emozioni sono ancora intatte nella memoria e, soprattutto, negli occhi di chi ha potuto e voluto esserci: le storie “a dorso di nota” di Hans Zimmer, la magia degli effetti visivi svelati dai migliori specialisti del settore – uno su tutti, la “stella” Dennis Muren, ma anche John Gaeta e Rob Bredow (ma l’elenco è lunghissimo, come il divertimento e la meraviglia da loro regalato); la cortese quanto inflessibile maestria delle regine dell’animazione – Mireille, Danielle, Emanuela, Nora… a tutte loro va, idealmente, il nostro “Visionary Award”! – e poi ancora tanta musica, immagini, storie e ispirazione: il futuro, insomma, idealmente riassunto nelle parole del “leggendario” Don Greenberg, il quale ci ha ricordato una volta di più come, alla radice di qualsiasi progresso tecnologico, conti anzitutto, poter continuare a “guardarsi negli occhi”.

E noi lo faremo, dandovi appuntamento all’anno prossimo, quando la nostra… la vostra VIEW, compirà i suoi primi 20 ANNI.

Un traguardo importante, emozionante, che intendiamo festeggiare insieme a voi, che tutti insieme costituite la VIEW FAMILY, una comunità che non si stanca mai, appunto, di guardarsi dritto negli occhi per scoprire in essi cosa ci promette il futuro.

Perché il futuro siete voi, siamo noi: un futuro che è tutto da vedere.

#cometoVIEWthefuture

Dal 21 al 25 ottobre 2019, naturalmente a Torino, di nuovo nella splendida location delle OGR- Officine Grandi Riparazioni di corso Castelfidardo 22.

Nell’attesa, per rivivere i momenti più significativi di questa e delle passate edizioni, potete far visita ai nostri social network:

Facebook: https://m.facebook.com/viewconference

Youtube: https://m.youtube.com/channel/UChGdAnZQE6UcH_OQ5DNFW_Q

Twitter: @viewconference

Instagram: view_conference

VIEW 2019 INIZIA ORA: DA VOI. CON VOI.

#WEARETHEVIEW

#WELOVETHEVIEW

VIEW Conference, evento internazionale di riferimento relativo a Computer Grafica, storytelling interattivo e immersivo, Animazione, Effetti Visivi, Videogames, Realtà Virtuale, Mista e Aumentata, porta ogni anno i migliori professionisti di questi settori in Italia, riunendoli nella meravigliosa e suggestiva città di Torino nel corso di una settimana ricca di incontri, presentazioni, tavole rotonde e laboratori.

VIEW Conference e VIEWFest sono progetti realizzati con il sostegno di Compagnia di San Paolo, Fondazione CRT, Regione Piemonte, e Città di Torino.

Per maggiori informazioni:

https://www.viewconference.it

https://www.viewfest.it