Presentazione: Il Clamoroso Furto della Nascita di Venere

c.s.: Un fumetto… tutto fiorentino quello che sarà presentato direttamente dall’autore e dallo storico Alberto Becattini presso la Biblioteca delle Oblate, a Firenze, il giorno 10 novembre alle ore 17,00, nella Sala Sibilla Aleramo dove, per l’occasione, saranno in esposizione alcuni manifesti disegnati dall’autore.

Si tratta dell’ottavo fumetto di una serie umoristica che prende il nome proprio dalle due protagoniste, “MAGDALA & MELISSA”, due gatte antropomorfe, come del resto, antropomorfi sono, tutti i personaggi che animano i fumetti di questo autore.

Nel volumetto “Il clamoroso furto della Nascita di Venere” le due gatte sono in gita a Firenze. Purtroppo, a causa della loro particolare tendenza ad infilarsi nei guai, sono costrette ad interrompere il piacevole giro turistico tra vicoli, piazze, musei e tipiche degustazioni locali per avventurarsi in luoghi sconosciuti, bui e un pochino angusti… Come in tutti i fumetti di Andrea Romoli, il disegno è molto curato e ricco di dettagli, le storie caratterizzate da un sottile umorismo, talvolta paradossale… più divertenti da leggere che da raccontare…

Acquista su Amazon.it

Il sito dell’autore è: www.apdromolicomics.com

pagina facebook: andrea romoli comics

“Il Clamoroso Furto della Nascita di Veneredi Andrea Romoli

L’evento: https://www.facebook.com/events/356790541732274/