Lucca 2018: Gabriele dell’Otto, io, Go Nagai, l’Inferno di Dante ed il Forfanolli

Gabriele dell’Otto con la complicità  di Forbidden Planet Roma, ha presentato i progetti che proporrà nell’oramai imminnente Lucca Comics & Games 2018  partendo da un interessante  Portfolio dedicato al mondo del Sensei Go Nagai e dei suoi mitici Super Robot le cui immagini si erano spesso ritrovate sul suo profilo Instagram.

 

Il volume, ufficialmente autorizzato dal Sensei Go Nagai, è stato realizzato in tiratura limitata, solo 150 copie, che potrete acquistare  a Lucca presso lo stand dell’VIII Legio, nel Padiglione del Giglio. La sua qualità è certa.

 

Sempre a Lucca, oltre al progetto del Forfanolli ricordato dallo stesso Gabriele nel video,  potete trovare in anteprima, nello stand della Mondadori presso il Padiglione Napoleone,  anche l’atteso  “inferno“, primo volume della trilogia dedicata alla Divina Commedia di Dante Alighieri che il disegnatore romano ha realizzato, su testi di Franco Nembrini per l’editore milanese.

Le tavole dell’opera sono state presentate in anteprima durante una mostra al museo dantesco di Ravenna.

Il Volume ha una prefazione di Alessandro D’Avenia, consta di 704 pagine e sarà messo in vendita a 28.00 Euro.

Fonti Consultate: @gabrieledellotto, ForbiddenplanetRoma

Scrivi il tuo bel Commento, dai! Ma PRIMA leggi qui: http://www.afnews.info/wordpress/help/norme-di-comportamento-su-afnews/

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.