Pronti a saltare nel Ragno-verso? Dal 25 dicembre il nuovo film animato sui tanti volti dell’amichevole Spidey

Spider-Man: Un Nuovo Universo, il nuovo trailer del film 
Al cinema dal 25 dicembre diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman

Nuove immagini di Spider-Man: Un Nuovo Universo nel trailer italiano del film diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman. Spider-Man: Un Nuovo Universo sarà nelle sale italiane dal 25 dicembre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Nella versione originale del film, l’attore e cantante Shameik Moore sarà la voce del protagonista Miles Morales.

Miles Morales in Sony Pictures Animation’s SPIDER-MAN: INTO THE SPIDER-VERSE.

Tra le voci originali anche Jake Johnson, Liev Schreiber, Haeilee Steinfeld, l’attore premio Oscar® Mahershala Ali, Brian Tyree Henry, Luna Lauren Velez e Lily Tomlin. Il film è prodotto, in collaborazione con Marvel, da Avi Arad, Amy Pascal, Phil Lord, Christopher Miller e Christina Steinberg e la sceneggiatura è di Phil Lord.

Sinossi: Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e delle infinite possibilità dello Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.

Scrivi il tuo bel Commento, dai! Ma PRIMA leggi qui: http://www.afnews.info/wordpress/help/norme-di-comportamento-su-afnews/

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.